Marialuisa+Jacobelli%2C+il+mini+top+evidenzia+il+d%C3%A9collet%C3%A9%3A+che+panorama
controcalciocom
/2023/07/19/marialuisa-jacobelli-il-mini-top-evidenzia-il-decollete-che-panorama/amp/
ControGossip

Marialuisa Jacobelli, il mini top evidenzia il décolleté: che panorama

Published by
Giancarlo Spinazzola

Marialuisa Jacobelli, il décolleté è messo in bella mostra da un mini top: immagini da urlo, la bellissima giornalista stupisce tutti

Giornalista sportiva ed influencer ma anche sempre più una vera e propria sensuale; Marialuisa Jacobelli è una delle reporter più apprezzate sia per la sua innegabile bravura che per la sua bellezza che lascia davvero tutti senza fiato. Volto di punta di Sportmediaset, la Jacobelli sa decisamente come lasciare tutti a bocca aperta.

Marialuisa Jacobelli, la scollatura lascia a bocca aperta (Instagram) – Controcalcio

Classe ’92, fin da piccola ha mosso i passi in questo ambito lavorativo, certamente influenzata dal padre, noto giornaista apprezzato ad ognni latitudine in Italia. La Jacobelli, però, può essere definita anche scrittrice; non più tardi dello scorso mese di maggio, infatti, ha anche pubblicato il suo primo libro, “Ora sono io“.

Un racconto davvero molto particolare, che svela un periodo davvero molto difficile trascorso dalla giornalista, vittima di stalking per otto lunghissimi mesi da parte di una persona molto più simile ad un “orco” che ad un fidanzato. I soprusi subiti hanno spinto la giornalista a scrivere un libro che possa aiutare tutte le donne e le ragazze vittime di questo tipo di situazione.

Marialuisa Jacobelli, la foto che incanta: è una Dea

Bellissima ed incantevole, nell’ultim post pubblicato Marialuisa Jacobelli ha lasciato semplicemente senza parole. Sembra essere in un bar o, comunque, una sorta di vineria ed indossa un vestitino color arancione. Il primo piano la inquadra a mezzo busto ma è decisamente piacevole la visione; felice e sorridente, l’abitino è estremamente scollato, con due sole bretelline a tenerlo su, e regala una inquadratura mozzafiato.

Il décolleté in bella mostra, per nulla coperto, per uno show davvero incantevole; felice e sensuale, in una mano – la sinistra – ha un calice di vino bianco mentre nell’altra ha i lunghi capelli neri e sciolti che si tocca rendendo ancor più piccante l’immagine. L’outfit è completato da un paio di orecchini a cerchio decisamente grandi.

marialuisa Jacobelli, décolleté in bella mostra (Instagram) – Controcalcio

Italia amore mio” ha scritto nella didascalia, mostrando il suo amore per il nostro Paese. I follower, quasi tre milioni ormai, sono invece abbagliati dalla sua bellezza e dalla sua sensualità. “Sei da sposare“, si lancia addirittura in proposte uno dei suoi fan, mentre ltri sottolineano come sia la fine del mondo o comunque “stupenda” e “fantastica“.

E chissà quanti di loro hanno acquistato il suo calendario, in cui ha posato completamente senza veli, in scatti che avranno destato sicuramente più di qualche malore nei suoi fan, considerate le immagini vietate ai deboli di cuore.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

7 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

8 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

9 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

12 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

13 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago