Elisabetta+Canalis+torna+in+Sardegna%3A+il+bikini+lascia+subito+il+segno
controcalciocom
/2023/07/18/elisabetta-canalis-torna-in-sardegna-il-bikini-lascia-subito-il-segno/amp/
ControGossip

Elisabetta Canalis torna in Sardegna: il bikini lascia subito il segno

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Canalis e il grande ritorno nella sua Sardegna per le vacanze estive, la showgirl più in forma che mai in costume

C’è chi non aspetta altro che le vacanze estive per tornare nei propri luoghi di origine, per ricongiungersi con le proprie radici, rilassarsi e ritrovarsi. Discorso sicuramente valido per Elisabetta Canalis, che come ogni anno ha fatto ritorno in Sardegna per un periodo di relax. E in realtà, era un ritorno che aspettavano con grande ansia tutti i suoi fan, per ovvi motivi.

Elisabetta Canalis, l’estate italiana è finalmente iniziata e i primi scatti sono con il botto (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La modella e showgirl sarda da tempo vive negli Stati Uniti, ma non appena può vuole respirare aria di casa. Cosa che avviene sempre, come detto, in occasione del periodo estivo, per godersi sole e mare in paesaggi che conosce davvero molto bene. Immancabilmente, dando vita a scatti sublimi e fenomenali, che scatenano in un attimo la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori.

A settembre, l’ex velina di Striscia la Notizia compirà 45 anni, ma il tempo per lei sembra davvero non trascorrere mai. Come ben sa chi la segue assiduamente sui social, la Canalis si mantiene sempre in forma smagliante e si diverte a dare continue dimostrazioni di fascino e sensualità eterni.

Elisabetta Canalis, posa in piscina da urlo: fisico statuario e incontenibile, i fan fuori di testa

Per i numerosi fan di Instagramoltre tre milioni e mezzo di followers – è davvero festa grande. E infatti i primi scatti dalla Sardegna colpiscono immediatamente al cuore, per bellezza e aura seducente da urlo, le stesse cui Elisabetta ci ha abituato praticamente da sempre.

Elisabetta Canalis, come sempre è esplosiva: pazzesca e intramontabile (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Eccola mettersi in posa a bordo piscina, evidenziando il solito fisico perfetto e statuario in ogni dettaglio. In costume, è semplicemente magnifica, con curve che infiammano l’atmosfera. Scollatura prorompente, una visione della quale non ci stancheremmo assolutamente mai. E come noi, tutto il popolo della community che la segue sempre con grande interesse e affetto. La valanga di like è inevitabile, lo stesso dicasi per i commenti che esaltano come sempre la femminilità iconica e intramontabile di Elisabetta. “Altro che le ventenni di oggi“, scrive qualcuno, ed è difficile dargli torto. Ancora una volta, la Canalis sfodera tutta la sua classe infinita in purezza. E ci lascia immaginare che nei prossimi giorni non mancheranno immagini in grado di farci sognare sempre di più.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

8 minuti ago

La Roma insiste per Echeverri: gli ultimi aggiornamenti

Claudio Echeverri è il sogno della Roma sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per…

4 ore ago

Lookman-Inter, Er Faina sicuro: “L’affare si farà”

L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…

5 ore ago

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

23 ore ago

Leoni, è bagarre: tre big di A e due di Premier

Il difensore più giovane e più seguito, considerato che su questo ragazzo c'è mezza Europa,…

1 giorno ago

Cohen, che attacco al Napoli: “Non sta rispettando le aspettative”

Luca Cohen ha analizzato il mercato del Napoli ed è andato giù durissimo con alcune…

1 giorno ago