Laura+Cremaschi+scosciatissima+a+Mykonos%3A+da+restare+a+bocca+aperta
controcalciocom
/2023/07/17/laura-cremaschi-scosciatissima-a-mykonos-da-restare-a-bocca-aperta/amp/
ControGossip

Laura Cremaschi scosciatissima a Mykonos: da restare a bocca aperta

Published by
Nicola Lo Conte

Laura Cremaschi con il suo fascino superlativo manda tutti fuori di testa, la modella e showgirl semplicemente spettacolare in vacanza

Nel corso dell’anno, l’appuntamento con la sua bellezza super seducente, in tv, è uno dei più imperdibili per il pubblico. Gli appassionati di Avanti un Altro sanno certamente di che cosa stiamo parlando. L’eleganza e la sensualità di Laura Cremaschi sono davvero fuori da ogni logica e regalano sempre emozioni indimenticabili.

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ colpisce ancora: fascino maestoso e irresistibile (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La modella e showgirl lombarda, 36 anni, era già piuttosto nota in precedenza sulla community social, per chi ha buona memoria, per i suoi pronostici calcistici a sfondo sexy, qualche anno fa. Adesso, Laura ha trovato la fama definitiva grazie alla sua presenza, ormai da diverse stagioni, nel popolare quiz show condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis. Tra le bellezze del ‘minimondo’, senza ombra di dubbio Laura è una delle più applaudite.

Una bellezza che fa sì che Laura tenga fede, eccome, al nome di scena de ‘la ragazza del web’. Infatti, su Instagram è seguitissima, con oltre un milione di followers. Tanti fan particolarmente appassionati, che non si perdono un solo post della loro beniamina, soprattutto in questo periodo, in cui il programma è fermo per la pausa estiva. Occorrerà ancora qualche mese per rivederla in onda e perdersi nelle sue irruzioni in scena dalla classe infinita. Intanto, riusciamo a non sentire la sua mancanza grazie a scatti estivi che mettono in evidenza tutta la sua sensualità.

Laura Cremaschi, il pareo scopre gambe da infarto: scatto memorabile, il web è in delirio

Laura si sta godendo meritate vacanze, dopo aver raggiunto un traguardo per lei molto importante. Non molti giorni fa, infatti, la Cremaschi si è laureata in psicologia. E adesso, è il momento di rilassarsi. Le immagini che arrivano da Mykonos sono semplicemente pazzesche.

Laura Cremaschi, una posa che toglie il respiro: capolavoro assoluto (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Tra le tante, c’è questa posa in particolare che attira la nostra attenzione in maniera irresistibile. Laura indossa un costumino e un pareo scuri, che esaltano al meglio la sua figura sinuosa. Il pareo si scosta, mettendo in mostra in primo piano uno stacco di gamba che fa davvero girare la testa. Una visione che non può che ricevere il solito tributo in termini di like e complimenti sinceri, per una delle bellezze del web più amate in assoluto, immancabile protagonista di una estate torrida.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Inter, l’indizio di Fabio Bergomi che risolleva Chivu: missione rimonta

L'opinionista di Controcalcio si spende a favore del tecnico nerazzurro, ecco perché secondo lui tra…

2 ore ago

Juve, Marco Giordano avvisa Tudor: “Non si può essere sempre fortunati”

Dal giornalista opinionista di Controcalcio, un messaggio alla Juventus dopo le ultime prestazioni: cosa c'è…

3 ore ago

Inter, “scappano” tutti da Inzaghi: tre big verso l’Arabia

Una situazione strana che si potrebbe avvertire da qui ai prossimi mesi anche perché il…

21 ore ago

Lazio-Roma, già clima derby: mossa a sorpresa sulla formazione

I due tecnici stanno lavorando e allo stesso tempo cercano di nascondere le idee sulle…

22 ore ago

“Eco cosa ha fatto Guardiola con Conte”: lo sfottò diventa virale – Video

Pep Guardiola ha vinto la gara di Champions League contro il Napoli di Conte: la…

23 ore ago

Incredibile, critiche a Pio Esposito: “Meglio un calciatore del Verona”

Nelle ultime ore, sono arrivate incredibili critiche a Pio Esposito dopo la partita contro l'Ajax:…

1 giorno ago