Jolanda+De+Rienzo%2C+con+il+selfie+in+camerino+fa+esplodere+il+web
controcalciocom
/2023/07/15/jolanda-de-rienzo-con-il-selfie-in-camerino-fa-esplodere-il-web/amp/
ControGossip

Jolanda De Rienzo, con il selfie in camerino fa esplodere il web

Published by
Nicola Lo Conte

Jolanda De Rienzo ritorna in tv in grande stile e con i soliti selfie in camerino che strappano applausi: la giornalista è da urlo

Negli ultimi anni si è segnalata senza ombra di dubbio come una delle giornaliste sportive più acclamate dal pubblico. Non soltanto per la sua preparazione e grande passione in materia, ma anche per un fascino di quelli che non hanno quasi bisogno di presentazioni. La splendida Jolanda De Rienzo, ancora una volta, è pronta a lasciare il segno nel cuore dei fan.

Jolanda De Rienzo, dopo le vacanze è tornata in gran forma: via alla stagione con immagini da sballo (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Jolanda si è messa alle spalle una stagione, quella conclusa il mese scorso, molto intensa e ricchissima di soddisfazioni, professionali e personali. Di sicuro, vivere e raccontare uno scudetto, quello del suo Napoli, da giornalista è stata una emozione immensa. E la sua presenza in svariate trasmissioni via tv e via web è stata altrettanto certamente assai gradita da tutti. Dopo una annata del genere, ricaricare le batterie era d’obbligo e in questo periodo gli scatti balneari della bella Jolanda non sono passati inosservati.

Ora, è il momento di tornare all’opera, con una estate da vivere raccontando tutte le ultime novità del calciomercato. In tanti non aspettavano altro e Jolanda, ovviamente, si è ripresentata davanti alle telecamere in splendida forma. Non che avessimo dubbi in proposito, ma di certo rivederla in questo modo è un tuffo al cuore. Gli applausi sono scroscianti, il popolo dei social è già fuori di testa per lei.

Jolanda De Rienzo, riflessi bollenti allo specchio: abito troppo aderente, dettagli esplosivi

Per gli oltre 350 mila followers che la seguono su Instagram, l’appuntamento televisivo e via profilo social con lei è assolutamente imperdibile. E in casi come questo regala davvero emozioni uniche, Jolanda non smentisce mai la sua bellezza e la sua sensualità prorompenti, che colpiscono subito l’immaginazione.

Jolanda De Rienzo, il selfie è un vizio irresistibile: i fan in delirio (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Il selfie provocante allo specchio, in camerino, prima di andare in onda, è un grande classico di Jolanda. Le buone abitudini non vanno certo cambiate e la platea, ovviamente, apprezza. Il vestito aderentissimo e la scollatura profondissima sono spettacolari. Like a ripetizione, commenti entusiasti, l’eroina del pubblico calcistico è tornata in grande spolvero e riprende a far sognare ad occhi aperti tutti noi anche negli studi televisivi. Un capolavoro a cui resistere è semplicemente impossibile.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Mancini torna in panchina: è nella lista di un top club

La carriera di Roberto Mancini potrebbe essere arrivata a un punto di svolta improvviso: è…

4 ore ago

“Thiago Motta torna in panchina”, l’indiscrezione di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio svela retroscena su Thiago Motta e non solo, movimenti importanti in vista…

5 ore ago

Roma, blitz per Koné: la mossa dei Friedkin

Il giocatore francese è uno dei pezzi pregiati della società giallorossa e il presidente non…

23 ore ago

Juve, ora Yildiz è da blindare: assalto delle big

Le prestazioni del giovane turco hanno fatto il giro d'Europa e i suoi assist e…

24 ore ago

Juve, le parole di Er Faina su Dusan Vlahovic: “Ci sono delle cose fattuali” – Video

Er Faina si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Dusan Vlahovic nell'ultima live di…

1 giorno ago

Clamoroso, Chivu esonerato prima di novembre: “Proposto il sostituto”

Il futuro di Cristian Chivu all’Inter continua a far discutere: spunta un nome a sorpresa…

1 giorno ago