Jolanda De Rienzo ritorna in tv in grande stile e con i soliti selfie in camerino che strappano applausi: la giornalista è da urlo
Negli ultimi anni si è segnalata senza ombra di dubbio come una delle giornaliste sportive più acclamate dal pubblico. Non soltanto per la sua preparazione e grande passione in materia, ma anche per un fascino di quelli che non hanno quasi bisogno di presentazioni. La splendida Jolanda De Rienzo, ancora una volta, è pronta a lasciare il segno nel cuore dei fan.
Jolanda si è messa alle spalle una stagione, quella conclusa il mese scorso, molto intensa e ricchissima di soddisfazioni, professionali e personali. Di sicuro, vivere e raccontare uno scudetto, quello del suo Napoli, da giornalista è stata una emozione immensa. E la sua presenza in svariate trasmissioni via tv e via web è stata altrettanto certamente assai gradita da tutti. Dopo una annata del genere, ricaricare le batterie era d’obbligo e in questo periodo gli scatti balneari della bella Jolanda non sono passati inosservati.
Ora, è il momento di tornare all’opera, con una estate da vivere raccontando tutte le ultime novità del calciomercato. In tanti non aspettavano altro e Jolanda, ovviamente, si è ripresentata davanti alle telecamere in splendida forma. Non che avessimo dubbi in proposito, ma di certo rivederla in questo modo è un tuffo al cuore. Gli applausi sono scroscianti, il popolo dei social è già fuori di testa per lei.
Per gli oltre 350 mila followers che la seguono su Instagram, l’appuntamento televisivo e via profilo social con lei è assolutamente imperdibile. E in casi come questo regala davvero emozioni uniche, Jolanda non smentisce mai la sua bellezza e la sua sensualità prorompenti, che colpiscono subito l’immaginazione.
Il selfie provocante allo specchio, in camerino, prima di andare in onda, è un grande classico di Jolanda. Le buone abitudini non vanno certo cambiate e la platea, ovviamente, apprezza. Il vestito aderentissimo e la scollatura profondissima sono spettacolari. Like a ripetizione, commenti entusiasti, l’eroina del pubblico calcistico è tornata in grande spolvero e riprende a far sognare ad occhi aperti tutti noi anche negli studi televisivi. Un capolavoro a cui resistere è semplicemente impossibile.
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…
E' una degli attaccanti più ricercati d'Europa, l'ennesimo colpo fortunato dell'Atalanta e dei Percassi che…
La Roma si è imposta con il punteggio di 1-0 contro l'Inter: in rete Soulé…