Lucia+Javorcekova%2C+perizoma+bollente+in+piscina%3A+da+bollino+rosso
controcalciocom
/2023/07/14/lucia-javorcekova-perizoma-bollente-in-piscina-da-bollino-rosso/amp/
ControGossip

Lucia Javorcekova, perizoma bollente in piscina: da bollino rosso

Published by
Nicola Lo Conte

Lucia Javorcekova è sempre una delle bellezze più esplosive e amate dal grande pubblico e anche stavolta esibisce curve memorabili

L’abbiamo conosciuta, in Italia, alcuni anni fa e da allora non siamo stati più in grado di dimenticarla. Ma del resto è inevitabile, quando si è di fronte a una bellezza come quella di Lucia Javorcekova, affermatasi ormai da tempo tra le presenze femminili più irrinunciabili e seducenti dei social.

Lucia Javorcekova, ogni scatto più esplosivo del precedente: sensualità leggendaria (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Un rapporto speciale, senza dubbio, quello che ha il pubblico italiano con la splendida Lucia. Nato un giorno di autunno del 2015, quando ha deciso di entrare nella leggenda dalla porta principale, partecipando a uno sferzante e ironico servizio de Le Iene. In quel momento, era già una delle modelle più attraenti e in voga del mondo, ma entrò di prepotenza nelle case e nel cuore di tutti gli italiani, accettando con il sorriso la ‘sfida’ lanciata dal programma, che la invitò a mostrare le sue grazie senza veli. Un momento che ha fatto epoca e che ha fatto sì che da allora Lucia potesse contare su tantissimi affezionati fan nel nostro paese.

La super modella slovacca in questi anni ha accresciuto la sua popolarità in ogni dove e continua a macinare followers. Siamo ormai oltre i 3 milioni e 600 mila su Instagram, per i quali ogni nuovo post è un tripudio di gioia e di sensualità mai vista. Per Lucia, in quasi ogni periodo dell’anno è il momento di regalare spettacolo. Vivendo in Messico, per lei è praticamente sempre estate e le sue mise in lingerie intima e in costume spopolano.

Lucia Javorcekova, temperature più alte che mai: un lato B così lascia senza fiato

Non c’è neanche bisogno di dire che in estate, Lucia si scatena più che mai. E continua a darcene prova, con l’ultimo post che pullula di immagini super provocanti.

Lucia Javorcekova, pose e curve davvero illegali: impossibile resistere (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Fisicità insieme morbida e statuaria la sua, al punto che è difficile scegliere dove iniziare a guardare, quando ammiriamo i suoi scatti. Questa volta, decidiamo di soffermarsi non sulla iconica scollatura, ma sul lato B, altrettanto perfetto, che emerge dalla vasca della piscina e rende l’atmosfera davvero bollente in un attimo. Posteriore da infarto, con un perizoma davvero illegale. Visione che non può che scatenare, per l’ennesima volta, la corsa al like e ai commenti più innamorati e audaci da parte della community intera.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

16 ore ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

17 ore ago

“Una follia”, scoppia la bufera in casa Inter: adesso è caos totale

L'Inter ha visto rifiutare dall'Atalanta l'ultima proposta per Lookman: arrivano parole durissime, scoppia il caos…

18 ore ago

La Roma insiste per Echeverri: gli ultimi aggiornamenti

Claudio Echeverri è il sogno della Roma sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per…

20 ore ago

Lookman-Inter, Er Faina sicuro: “L’affare si farà”

L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…

22 ore ago

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

2 giorni ago