Napoli%2C+la+nuova+maglia+piace+a+tutti%26%238230%3B+la+modella+che+la+indossa+molto+di+pi%C3%B9%21
controcalciocom
/2023/07/13/napoli-la-nuova-maglia-non-conquista-tutti-i-tifosi-si-concentrano-sulla-modella-che-la-indossava/amp/
ControNews

Napoli, la nuova maglia piace a tutti… la modella che la indossa molto di più!

Published by
Giancarlo Spinazzola

La nuova maglia del Napoli non ha conquistato tutti: le divise da gioco sono passate in secondo piano di fronte alla modella che la indossava

Il Napoli lo scorso lunedì ha presentato ufficialmente le maglie della nuova stagione agonistica. Un evento in diretta dalla MSC World Europa, una delle navi più grandi ed ecosostenibili della MSC Crociere, il nuovo main sponsor degli azzurri che ha sostituito la Lete dopo ben 18 anni di sodalizio.

La nuova maglia del Napoli: la modella che l’ha indossa ha stupito tutti (Instagram) – Controcalcio

 

Manco a dirlo, si è trattata di una presentazione tanto attesa dai tifosi, perché la prima dell’era De Laurentiis con il tricolore dello scudetto sul petto. E l’evento non ha certo tradito le attese, anzi; ad iniziare dal filmato di un surfer impegnato tra il Golfo di Napoli, Capri e Malibù, in California, fino all’alzare proprio i veli sui nuovi modelli disegnati la Valentina de Laurentiis, figlia del patron e sponsorizzati da EA7, un sodalizio che ormai dura da tre stagioni.

Le maglie hanno da subito conquistato tutti i tifosi; sia la prima, classica azzurra, con i loghi di EA7 ed MSC in bianco ed il tricolore al centro sia quella bianca, con i loghi in blu scuro e soprattutto il Vesuvio sullo sfondo, simbolo di forza ed appartenenza.

Napoli, altro che maglia: l’attenzione è tutta per la modella

Oltre che sui manichini, le maglie sono state indossate dai modelli scelti dal club per esaltare ancor di più le caratteristiche delle nuove divise; due modelli maschili e due femminili, a mo’ di parità dei sessi e par condicio. Ed i tifosi sono letteralmente andati in tilt alla scoperta della modella che ha indossato la maglia bianca.

Un vero e proprio corto circuito, con l’attenzione che è stata catturata dalla bellissima bionda che di certo non passa inosservata. E così, sui social, è partita la caccia al nome. In secondo piano, di fatto, è finito tutto; dall’immobilismo apparente sul mercato della società alle trame delle nuove divise da gioco.

Napoli, la nuova maglia attira tutti: di più la modella che la indossa (Instagram) – Controcalcio

 

I profili Twitter ed Instagram della società sono stati letteralmente invasi dai complimenti alla modella e, soprattutto, dalla fatidica domanda: “Chi è la protagonista?“. C’è chi ha chiesto il suo profilo Instagram, probabilmente per scovare altre foto della ragazza, chi invece per meri fini sentimentali, perché “innamorato”, per un vero e proprio colpo di fulmine.

E c’è chi è disposto anche a sacrificare Victor Osimhen; sì, proprio lui, l’uomo degli oltre 30 gol a stagione, uno dei protagonisti principali dello scudetto azzurro. “Per la bionda sono disposto anche ad accettare Beto per Osimhen“.

Napoli, la modella che indossa la nuova maglia ha mandato in tilt i tifosi (Twitter) – Controcalcio

 

Chissà in quanti possano essere della stessa opinione; di certo sembra davvero difficile dar torto a chi sia arrivato a pensare a ciò, considerato come la modella non passi di certo inosservata. Ma qual è il suo nome? Sembra proprio che si tratti di Deborah Perreca, modella di una nota agenzia. Ed a spulciare il suo profilo c’è da ammirare e restare a bocca aperta.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Arriva Maldini, è fatta: 14 milioni di euro

Dopo alcune trattative intense che hanno coinvolto l'Atalanta il giovane trequartista ha scelto la strada…

40 minuti ago

Allegri choc, annuncio da brividi dopo Roma-Milan

La partita dell'Olimpico è stato uno stillicidio nella prima frazione di gioco e alla fine…

2 ore ago

Gudmundsson cambia maglia in Serie A: la destinazione

Il centrocampista offensivo della Fiorentina non trova pace e pare abbia chiesto di essere ceduto,…

1 giorno ago

La Juve prenota il nuovo Yildiz: affare da 15 milioni

La società bianconera è al lavoro per trovare un vice che possa sostituire il turco…

1 giorno ago

Spalletti, bocciatura improvvisa: salta Juve-Napoli

Nella sfida più importante della stagione per la squadra bianconera e partenopea si fanno scelte…

2 giorni ago

Adios Juve, può firmare con l’Inter a zero

Una trattativa di mercato che sta infiammando e che sta facendo duellare due società che…

2 giorni ago