%26%238220%3BPogba+lo+fa+al+100%25%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+in+diretta+scatena+il+parterre
controcalciocom
/2023/07/12/pogba-lo-fa-al-100-la-rivelazione-in-diretta-scatena-il-parterre/amp/
ControMercato

“Pogba lo fa al 100%”: la rivelazione in diretta scatena il parterre

Published by
Giancarlo Spinazzola

Paul Pogba al centro dell’attenzione: la rivelazione in diretta scatena il parterre, ecco cos’è successo attorno al centrocampista francese

L’Arabia Saudita è ormai la grande protagonista di questa sessione estiva di calciomercato. Su ogni campione del Vecchio Continente, più o meno vicino al ritiro, sono piombati i sauditi che, con i loro portafogli stracolmi di petroldollari, hanno provato a strappare – in molti casi riuscendoci – i migliori calciatori al calcio che conta.

Paul Pogba, la rivelazione in diretta scatena tutti (Instagram) – Controcalcio

Da Mendy a Koulibaly, fino a Firmino e Benzema passando per Rubén Neves e N’Golo Kanté dopo Cristiano Ronaldo, il precursore, il primo a tracciare la rotta verso l’Arabia Saudita lo scorso gennaio, quasi a voler vestire i panni del novello Indiana Jones.

Siamo, però, appena al 12 luglio e sembra proprio che altri talenti possano volare in direzione di Riad o Gedda, le città dei principali club mediorientali. A partire proprio da Sergej Milinkovic-Savic, la stella serba della Lazio pronta a passare all’Al Nassr. Quasi impossibile da rifiutare l’offerta; un triennale da 20 milioni di euro netti l’anno e 40 milioni pronto per la Lazio, che dopo otto anni dirà addio al Sergente ma senza disperarsi per vederlo segnare in un club rivale (Juve su tutti).

Pogba, svelata la verità: in diretta la rivelazione lascia senza parole

E chissà se anche Pogba possa percorrere lo stesso percorso. Il centrocampista si sta allenando alla Continassa già da qualche giorno per farsi trovare pronto e tirato a lucido per la nuova stagione, dopo quella appena finita completamente da dimenticare per i tanti infortuni accusati. Al momento lo si è visto fare un blitz in terra saudita per verificare le strutture ed i centri di allenamento dell’Al Ittihad che per provare a convincerlo ha messo sul piatto un’offerta da 100 milioni di euro più bonus.

Pogba, la rivelazione in diretta scatena tutti (Instagram) – Controcalcio

Il Polpo, però, sembra che possa rinviare la decisione di volare in Arabia Saudita; la conferma arriva in diretta da Giada Sabellico, una influencer che in diretta, ha svelato il futuro del centrocampista francese. “Resta al 100% alla Juventus” ha ammesso, pur lanciando una vera e propria frecciata al mondo del calcio attuale.

Si vive solamente per il denaro” ha spiegato l’influencer, un pensiero sicuramente condiviso da tantissimi tifosi che vedono le stelle volare al di là del Mar Mediterraneo, ammaliati da contratti faraonici e non certo da un calcio di livello. Eppure a tal riguardo interessante il pensiero di un altro notissimo influencer, “Er Faina” che ha ammesso come lui guarderà eccome la Saudi League, il massimo torneo arabo perché lo reputa un campionato ottimo con tanti campioni.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

15 ore ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

16 ore ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

2 giorni ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

2 giorni ago

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

3 giorni ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

3 giorni ago