Federica+Nargi+entra+in+acqua%2C+il+mare+diventa+bollente
controcalciocom
/2023/07/10/federica-nargi-entra-in-acqua-il-mare-diventa-bollente/amp/
ControGossip

Federica Nargi entra in acqua, il mare diventa bollente

Published by
Nicola Lo Conte

Federica Nargi nelle sue pose in costume è sempre più scatenata, come abbondantemente prevedibile: la showgirl toglie il respiro a tutti

Tra le principali protagoniste dell’estate sui social, un posto di rilievo ce lo ha Federica Nargi, e in merito c’erano veramente pochi dubbi. La modella e showgirl è una delle presenze femminili italiane più iconiche in assoluto e non perde occasione per mettere in mostra la sua sensualità stratosferica, che ormai abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene.

Federica Nargi, il suo profilo social è una manna dal cielo per gli ammiratori (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La 33enne romana è entrata di prepotenza nella mente e nel cuore di milioni di fan sin dai tempi di Striscia la Notizia. E rispetto a quando era una delle veline più amate di sempre, nulla è cambiato, anzi. Passano gli anni ma certe cose non si modificano mai, e così il fascino sublime di Federica, che sembra se possibile diventare ancora più irresistibile giorno dopo giorno.

Su Instagram, è largamente uno dei volti più cliccati, con un seguito pazzesco: oltre 4 milioni e 200 mila followers, oltretutto in costante aumento. In queste prime settimane estive, Federica ha già lasciato il segno. Prima con gli shooting in quel di Formentera, quindi con le vacanze in Sicilia che si è concessa con la famiglia e con gli amici. Uno spettacolo mozzafiato, che trova sempre ulteriori conferme.

Federica Nargi, incontenibile in costume: “Non credo sia legale”

L’ultimo scatto è quello che si candida, verosimilmente, al suo migliore di quest’anno e in generale a uno dei più suadenti di sempre. In costume, Federica fa sempre la sua figura e ci propone una visione di quelle che non si scordano.

Federica Nargi, il fascino prorompente di una dea: che fisico micidiale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Inginocchiata a riva, si mette in posa e fa risaltare ogni dettaglio della sua silhouette sinuosa e incontenibile. Curve che fanno strabuzzare gli occhi, semplicemente incontenibili, il costume le incornicia a meraviglia. Scollatura eclatante, fianchi bollenti, una visione semplicemente celestiale. Che il web saluta come sempre in questi casi, vale a dire con un vero e proprio assalto alla diligenza sul suo profilo, fatto di tantissimi like e di messaggi creativi, appassionati e ironici, tutti con un minimo comune denominatore. Quello di sottolineare la sua bellezza senza fine. Federica è una garanzia per gli amanti del fascino femminile, un trionfo seducente che non può mai lasciare indifferenti. Contribuendo all’atmosfera torrida di questi giorni.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, occasione Vlahovic a gennaio: la posizione del bomber serbo

La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…

8 ore ago

Dybala-Roma, aria d’addio: stavolta si chiude il trasferimento

L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…

9 ore ago

“Ecco perché la Roma ha perso”: le motivazioni della sconfitta che stupiscono tutti – Video

La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…

10 ore ago

Caos arbitri dopo Juve-Inter: “Scarsi e presuntuosi”

Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…

13 ore ago

Milan, Manfredi contro Allegri: “Ha fatto schifo”

Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…

14 ore ago

Lazio, due big possono salutare: pressing dalla Premier

La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…

1 giorno ago