Paulo Dybala, a sorpresa, potrebbe non rimanere alla Roma: colpo di scena sull’argentino, arriva una pazzesca rivelazione
La Roma torna al lavoro, dopo la pausa estiva, preparandosi a una stagione importante. Josè Mourinho è sbarcato nella Capitale sorridente, riposato e convinto delle potenzialità della sua squadra, che sarà chiamata a centrare, stavolta, la missione della qualificazione in Champions League. Nella speranza di poter contare su Paulo Dybala, ma non è ancora certo.
Inevitabile che buona parte del dibattito sui giallorossi finisca per convergere sul talento argentino, che lo scorso anno è stato uno dei giocatori più decisivi, con 18 reti e 8 assist totali. Un rendimento di tutto rispetto che però non è valso un trofeo alla Roma, arrivata alla seconda finale europea consecutiva, ma stavolta battuta dal Siviglia, ai rigori, nonostante la ‘Joya’ avesse segnato la rete di apertura della sfida di Budapest. Dunque, si riparte da lui e da quello che saprà dare alla squadra, ammesso che rimanga.
Mourinho, interpellato, ha liquidato la questione con una battuta, spiegando che con Dybala parlerà, così come con tutti i suoi altri giocatori. Al momento, non ci sono certezze sul futuro dell’attaccante. La Roma sa che la clausola rescissoria per l’estero da 12 milioni di euro non è una garanzia sufficiente, tutt’altro, e per questo sta provando a blindarlo. Ma gli sforzi del club capitolino, alla fine, potrebbero non bastare. Anche perché su Dybala arriva una dichiarazione sorprendente da parte di Thiago Silva.
Il difensore brasiliano, come diversi calciatori, si è recato ad assistere tra il pubblico al Gp d’Inghilterra di Formula 1 a Silverstone. ‘Sky Sport’ lo ha intercettato e le dichiarazioni rese dal difensore del Chelsea hanno gettato in allarme i tifosi della Roma.
Non è un mistero che ai ‘Blues’ Dybala piaccia e anche molto. Thiago Silva, dal canto suo, ha spiegato: “Ho incontrato prima Dybala nel paddock. Ci sono effettivamente delle cose che ho sentito dire sul fatto che potrebbe arrivare al Chelsea, gliel’ho chiesto ma non ha voluto dirmi niente. A me piacerebbe molto che giocasse con noi“. Pista di mercato da monitorare con attenzione, i londinesi vogliono riscattarsi dopo una annata tremenda e vanno a caccia di colpi di mercato prestigiosi, vedremo quali saranno gli sviluppi nei prossimi giorni.
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…