Dybala+cambia+squadra%3A+la+clamorosa+rivelazione+di+Thiago+Silva
controcalciocom
/2023/07/10/dybala-cambia-squadra-la-clamorosa-rivelazione-di-thiago-silva/amp/
ControMercato

Dybala cambia squadra: la clamorosa rivelazione di Thiago Silva

Published by
Nicola Lo Conte

Paulo Dybala, a sorpresa, potrebbe non rimanere alla Roma: colpo di scena sull’argentino, arriva una pazzesca rivelazione

La Roma torna al lavoro, dopo la pausa estiva, preparandosi a una stagione importante. Josè Mourinho è sbarcato nella Capitale sorridente, riposato e convinto delle potenzialità della sua squadra, che sarà chiamata a centrare, stavolta, la missione della qualificazione in Champions League. Nella speranza di poter contare su Paulo Dybala, ma non è ancora certo.

Paulo Dybala, il futuro della ‘Joya’ può riservare grandi sorprese (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Inevitabile che buona parte del dibattito sui giallorossi finisca per convergere sul talento argentino, che lo scorso anno è stato uno dei giocatori più decisivi, con 18 reti e 8 assist totali. Un rendimento di tutto rispetto che però non è valso un trofeo alla Roma, arrivata alla seconda finale europea consecutiva, ma stavolta battuta dal Siviglia, ai rigori, nonostante la ‘Joya’ avesse segnato la rete di apertura della sfida di Budapest. Dunque, si riparte da lui e da quello che saprà dare alla squadra, ammesso che rimanga.

Mourinho, interpellato, ha liquidato la questione con una battuta, spiegando che con Dybala parlerà, così come con tutti i suoi altri giocatori. Al momento, non ci sono certezze sul futuro dell’attaccante. La Roma sa che la clausola rescissoria per l’estero da 12 milioni di euro non è una garanzia sufficiente, tutt’altro, e per questo sta provando a blindarlo. Ma gli sforzi del club capitolino, alla fine, potrebbero non bastare. Anche perché su Dybala arriva una dichiarazione sorprendente da parte di Thiago Silva.

“Dybala al Chelsea”, l’annuncio che spiazza tutti in diretta: cosa sta succedendo

Il difensore brasiliano, come diversi calciatori, si è recato ad assistere tra il pubblico al Gp d’Inghilterra di Formula 1 a Silverstone. ‘Sky Sport’ lo ha intercettato e le dichiarazioni rese dal difensore del Chelsea hanno gettato in allarme i tifosi della Roma.

Mauricio Pochettino vuole Dybala al Chelsea, accelerazione in vista (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Non è un mistero che ai ‘Blues’ Dybala piaccia e anche molto. Thiago Silva, dal canto suo, ha spiegato: “Ho incontrato prima Dybala nel paddock. Ci sono effettivamente delle cose che ho sentito dire sul fatto che potrebbe arrivare al Chelsea, gliel’ho chiesto ma non ha voluto dirmi niente. A me piacerebbe molto che giocasse con noi“. Pista di mercato da monitorare con attenzione, i londinesi vogliono riscattarsi dopo una annata tremenda e vanno a caccia di colpi di mercato prestigiosi, vedremo quali saranno gli sviluppi nei prossimi giorni.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Caso Bisseck, Enerix esplode: “Hanno lanciato un messaggio al campionato”

L'opinionista di Controcalcio si scaglia contro l'episodio arbitrale in Verona-Inter che ha coinvolto il difensore…

37 minuti ago

Juventus, Spalletti chiude per il talento russo: PSG anticipato

La Juventus è pronta a pensare al futuro della rosa di Luciano Spalletti. Il talento…

5 ore ago

Juric, destino segnato: l’Atalanta ha già bloccato il sostituto

La sconfitta di sabato pomeriggio contro l’Udinese ha fatto sorgere parecchi dubbi in casa Atalanta…

5 ore ago

Dimissioni Pioli, accordo con la Fiorentina: sostituto a sorpresa

E' arrivata al capolinea l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina e adesso si…

9 ore ago

Juve: scelto il nuovo ds, subito un regalo a Spalletti

I bianconeri sono al lavoro per sciogliere le ultime riserve sul direttore sportivo. La scelta…

10 ore ago

Milan, Gimenez saluta: casting europeo per il nuovo bomber

La società rossonera e il direttore sportivo tutelano l'attaccante ma dietro le quinte ci sono…

19 ore ago