Elisabetta Gregoraci non perde occasione di mostrare tutto il suo fascino infinito: uno scatto tra i più belli e seducenti mai visti
Da diversi anni ormai è una delle presenze femminili più irrinunciabili e iconiche del panorama nostrano e nonostante il trascorrere del tempo risalta sempre per classe, eleganza e sensualità da urlo. Elisabetta Gregoraci sa sempre come lasciare il segno.
La modella e showgirl calabrese a 43 anni è davvero in splendida forma e basta seguirla sui social per accorgersene. Su Instagram, è quasi inevitabilmente uno dei volti più cliccati, anche in questa estate 2023. Ancora una volta, si sta riproponendo come presentatrice di spicco, nel tour musicale di Battiti – Live che ci accompagnerà per tutta la stagione, con le esibizioni degli artisti più in voga, ma anche per la presenza carismatica e seducente di Elisabetta sul piccolo schermo.
Con quasi due milioni di followers su Instagram, la Gregoraci è sempre una delle bellezze mediterranee più amate e discusse. Le critiche non le mancano, come capita spesso a personaggi in vista come lei, ma la maggior parte degli ammiratori è dalla sua parte e continua a sostenerla. Di sicuro, le immagini che condivide a beneficio della community social non possono lasciare indifferenti, in un verso o nell’altro.
Elisabetta ce lo dimostra per l’ennesima volta, con uno degli ultimi post che racchiude il servizio fotografico a margine di una lunga intervista su uno dei principali magazine di gossip. Scatti davvero pazzeschi, con una posa alla Marylin Monroe che lascia di stucco, a dir poco.
Abito rosso fiammante che svolazza, spalancando la lunga gonna proprio sul davanti e sul dettaglio inguinale. La passione e la fantasia dei fan si accende in un istante, impossibile non rimanere ipnotizzati dalla visione delle sue gambe perfette e della sua figura sinuosa nella sua interezza, con tanto di vertiginosa scollatura a completare degnamente il tutto. Il post viene preso d’assalto con like e commenti da parte di tutta la platea, molti sono i messaggi dedicati a lei in cui viene difesa dalle critiche degli haters. Se c’è una cosa su cui non si può non concordare, comunque, è il fascino esplosivo di Elisabetta, che promette ulteriori scintille nelle settimane a venire: vale la pena mettersi comodi.
La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei bianconeri e pare ci stia…
L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…
La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…