Elisabetta+Gregoraci+come+Marylin+Monroe%2C+la+gonna+si+alza
controcalciocom
/2023/07/09/elisabetta-gregoraci-come-marylin-monroe-la-gonna-si-alza/amp/
ControGossip

Elisabetta Gregoraci come Marylin Monroe, la gonna si alza

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Gregoraci non perde occasione di mostrare tutto il suo fascino infinito: uno scatto tra i più belli e seducenti mai visti

Da diversi anni ormai è una delle presenze femminili più irrinunciabili e iconiche del panorama nostrano e nonostante il trascorrere del tempo risalta sempre per classe, eleganza e sensualità da urlo. Elisabetta Gregoraci sa sempre come lasciare il segno.

Elisabetta Gregoraci, bellezza senza più confini: sul web è una stella (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La modella e showgirl calabrese a 43 anni è davvero in splendida forma e basta seguirla sui social per accorgersene. Su Instagram, è quasi inevitabilmente uno dei volti più cliccati, anche in questa estate 2023. Ancora una volta, si sta riproponendo come presentatrice di spicco, nel tour musicale di Battiti – Live che ci accompagnerà per tutta la stagione, con le esibizioni degli artisti più in voga, ma anche per la presenza carismatica e seducente di Elisabetta sul piccolo schermo.

Con quasi due milioni di followers su Instagram, la Gregoraci è sempre una delle bellezze mediterranee più amate e discusse. Le critiche non le mancano, come capita spesso a personaggi in vista come lei, ma la maggior parte degli ammiratori è dalla sua parte e continua a sostenerla. Di sicuro, le immagini che condivide a beneficio della community social non possono lasciare indifferenti, in un verso o nell’altro.

Elisabetta Gregoraci, la gonna svolazza e fa vedere praticamente tutto: “Sei la nostra regina”

Elisabetta ce lo dimostra per l’ennesima volta, con uno degli ultimi post che racchiude il servizio fotografico a margine di una lunga intervista su uno dei principali magazine di gossip. Scatti davvero pazzeschi, con una posa alla Marylin Monroe che lascia di stucco, a dir poco.

Elisabetta Gregoraci, prospettive da infarto: fan in delirio (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Abito rosso fiammante che svolazza, spalancando la lunga gonna proprio sul davanti e sul dettaglio inguinale. La passione e la fantasia dei fan si accende in un istante, impossibile non rimanere ipnotizzati dalla visione delle sue gambe perfette e della sua figura sinuosa nella sua interezza, con tanto di vertiginosa scollatura a completare degnamente il tutto. Il post viene preso d’assalto con like e commenti da parte di tutta la platea, molti sono i messaggi dedicati a lei in cui viene difesa dalle critiche degli haters. Se c’è una cosa su cui non si può non concordare, comunque, è il fascino esplosivo di Elisabetta, che promette ulteriori scintille nelle settimane a venire: vale la pena mettersi comodi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

14 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

15 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

16 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

18 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

20 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago