Davide Frattesi si è già preso l’Inter ma la sorella Chiara ha conquistato Instagram: divina in bikini e lingerie, le foto sono bollenti
Davide Frattesi è il nuovo centrocampista dell’Inter. Il club nerazzurro ha quindi chiuso l’operazione di mercato più importante in questa sessione estiva, almeno fin qui; l’ingaggio della mezzala del Sassuolo è stata fortemente voluta sia da Simone Inzaghi che dalla dirigenza nerazzurra, con una operazione davvero perfetta.
L’addio a Brozovic, volato in Arabia Saudita, è stato però fondamentale per la chiusura della trattativa, con i milioni di euro incassati dall’Al Nassr girati per intero al Sassuolo insieme al cartellno di Mulattieri, per una trattativa da oltre 30 milioni di euro di valutazione complessiva.
Inzaghi può quindi costruire il centrocampo tanto agognato in vista della prossima stagione, con Barella e Frattesi mezzali e Calhanoglu in cabina di regia, per una squadra più italiana e soprattutto giovane e di talento. I tifosi sono già apparsi in visibilio per il nuovo acquisto e non vedono l’ora di ammirarlo a San Siro con la maglia nerazzurra indosso.
E chissà se a Milano la bellissima Chiara seguirà Davide nella nuova avventura. “Orgogliosa di te, altre mille emozioni così” ha scritto la ragazza sul suo profilo Instagram dopo il passaggio in nerazzurro di Davide. Chiara è la sorella del neo centrocampista nerazzurro ed i due sono davvero molto legati.
Modella e molto apprezzata sui social, la Frattesi sul suo account Instagram ha oltre 40mila follower sempre pronti a mettere un like alle tante foto presenti. E se in alcune occasioni non mancano le immagini in cui è in compagnia proprio del fratello, la bellissima Chiara sa decisamente come far girare la testa ai suoi seguaci.
Un corpo spettacolare, in passato è stata anche finalista di Miss Grand Prix e di certo non deve stupire, viste le sue forme. Sono davvero tante le immagini in cui appare in bikini, più bella che mai, con le forme in bella mostra. Ha lasciato tutti a bocca aperta il post in cui si mostra con un mini costumino verde che non copre proprio nulla. Uno slip che più sgambato non si può, tanto da mettere in bella mostra gran parte dell’inguine, ed un reggiseno che non era sufficiente per il suo florido décolleté.
Sensuale e bellissima anche in abiti lunghi e scollati, ha lasciato tutti a bocca aperta anche quando si è lasciata ammirare in lingerie; jeans e reggiseno bianco ad esaltare le sue forme perfette, con i lunghi capelli biondi raccolti in una coda ed un fascino imparagonabile.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…