Costanza+Caracciolo+condivide+il+confronto+%26%238220%3Bblasfemo%26%238221%3B%3A+voi+con+chi+state%3F
controcalciocom
/2023/07/06/costanza-caracciolo-condivide-il-confronto-blasfemo-voi-con-chi-state/amp/
ControGossip

Costanza Caracciolo condivide il confronto “blasfemo”: voi con chi state?

Published by
Antonio Papa

Costanza Caracciolo gioca su Instagram con i suoi fan condividendo un sondaggio a dir poco “blasfemo”: e voi, da che parte state? 

Che Costanza Caracciolo sia una delle ragazze più desiderate d’Italia e che invece Bobo Vieri sia uno degli uomini più invidiati del nostro Paese non è certo un mistero.

Costanza Caracciolo (screenshot da Instagram) – controcalcio.com

 

La bella Costanza popola i sogni dei nostri connazionali ormai da anni, da quando, nel 2008, è diventata la velina bionda di Striscia la Notizia in partnership con una mora che pure ha fatto una carriera niente male: parliamo della stupenda Federica Nargi, anche lei accasatasi anche lei con un bomber del nostro passato recente, ovvero Alessandro Matri.

Matri-Nargi è una coppia ormai storica del nostro jet-set, più fresca invece quella che vede il Bobone nazionale con la Caracciolo. I due nel 2018 hanno avuto una bambina, Stella, poi nel 2020 è nata la secondogenita Isabel. Nel frattempo il 18 marzo 2019 c’è stato anche il matrimonio, celebrato con rito civile a Milano, Villa Litta. A suggellare un amore che ha travolto i rotocalchi rosa fin da quando è nato e che ha dato benefici ad entrambi i protagonisti, sia – ovviamente – in termini sentimentali che anche dal punto di vista dell’immagine.

Costanza Caracciolo e Margot Robbie, sondaggio social: per voi chi è più bella?

Costanza Caracciolo è una celebrità su Instagram, dove posa spesso in immagini meravigliose che inevitabilmente fanno incetta di like. Un milione e 300 mila followers sul popolare social di Meta, tutti pronti a bombardare di cuoricini ogni sortita della bella Costy, dalle foto di lei da modella alle call to action più disparate.

Una di queste sta catalizzando l’attenzione dei suoi fan in queste ore, anche perché riprende un sondaggio un po’ “blasfemo”, considerata la portata mediatica della sua concorrente. Ma la Caracciolo, che è una a cui piace giocare, l’ha condiviso divertita creando non poco scompiglio nella sua fanbase.

Costanza Caracciolo e Margot Robbie (screenshot da Instagram) – controcalcio.com

 

Costanza ha condiviso il sondaggio di un suo fan, Nicola Elia, che ha chiesto ai social-amici se preferissero Costanza Caracciolo o Margot Robbie. Due foto che ritraggono entrambe vestite da Harley Queen: la Robbie naturalmente da attrice protagonista, la Caracciolo invece in qualche mascherata carnevalesca. Insomma, ci si chiede chi sia più bella fra le due bionde, la stupenda attrice australiana o la bellissima showgirl italiana?

Sembrerebbe una scelta scontata, e invece non lo è per nulla: molti infatti preferiscono la signora Vieri e non ne fanno certo mistero. E voi, chi preferite? Non pensate sia una scelta facile, guardate il confronto, pensateci un attimo e decidete!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Recent Posts

Milan, Jashari vicinissimo: così si chiude

Il direttore sportivo Igli Tare tratta a oltranza, con il giocatore che è uscito allo…

15 minuti ago

Inter, arriva la svolta per Lookman: colpo di scena

La società interista sta cercando di avvicinarsi sempre di più alle richieste dell'Atalanta e forse…

1 ora ago

Non solo Lookman, l’Atalanta alza il muro: “Rinnovo vicino”

È chiaro che il caso relativo Ademola Lookman tenga con il fiato sospeso tutti i…

5 ore ago

“Lookman all’Inter sarà un disastro”: verdetto shock

In diretta su Controcalcio la bocciatura clamorosa dell'affare Lookman all'Inter: il dibattito si infiamma, parere…

6 ore ago

Juve, il mercato è bloccato: rischia di saltare il colpo, furia Tudor

Quanto problemi per la società bianconera che proprio non riesce a far decollare la sua…

1 giorno ago

Inter, è Nusa il piano B: ma Marotta ha un grande problema

Una trattativa che era partita velocissima e sembra anche vicina alla conclusione ma il rilancio…

1 giorno ago